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Carrello
5 anni di garanzia
Campioni Gratuiti
La qualità accessibile a tutti

FAQ


Esistono punti vendita o showroom Tuiss?

No, vendiamo le nostre tende esclusivamente online, garantendo alta qualità ad un prezzo accessibile. Siamo consapevoli che è importante poter vedere un prodotto dal vivo prima di fare un acquisto per questo ti offriamo la possibilità di ordinare fino a un massimo di 10 campioni gratuiti, in modo che possiate scoprire il materiale e il colore dei nostri prodotti, selezionando quello più adatto alla vostra casa. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.


Come posso effettuare un ordine?

È possibile effettuare un ordine sul nostro sito web www.tendetuiss.it.
Per acquistare online, ecco i passi da seguire:

  • Scegli il prodotto
  • Inserisci le dimensioni e scegli eventuali opzioni ed elementi di personalizzazione
  • Aggiungi il prodotto o i prodotti al carrello
  • Procedi al pagamento

In caso di difficoltà al momento dell'ordine non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti che sarà in grado di assisterti fino alla convalida dell'ordine.


Come posso pagare il mio ordine?

I pagamenti online vengono effettuati attraverso la piattaforma GlobalPay. Hai la possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Carta prepagata
  • PayPal
  • Bonifico bancario intestato a Tuiss Italy srl, IBAN: NL17INGB0006604735 indicando il numero d’ordine

In caso di difficoltà, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Una volta che il pagamento è stato convalidato, il tuo ordine andrà direttamente in produzione.


Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

A seconda del prodotto e dell’indirizzo di consegna, il tempo di spedizione varia dai 10 ai 21 giorni lavorativi. In caso di eventuali ritardi ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.


Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Essendo un prodotto fatto su misura, l’ordine non può essere cancellato o modificato. Per questo motivo vi preghiamo di controllare bene le dimensioni indicate e il numero di prodotti a carrello prima di ordinare. La cancellazione è possibile solamente entro 4 ore dalla conferma d’ordine.


Le spese di spedizione sono a carico del cliente?

La spedizione è gratuita per acquisti superiori a 199 euro, tasse escluse. Tuttavia, per alcune aree remote e isole è previsto un costo di spedizione aggiuntivo.


È facile il montaggio?

Sì, è facile. Trovate tutte le istruzioni qui.


Come si puliscono le tende?

Vi consigliamo di picchiettare delicatamente la superficie delle tende con pezzo di stoffa umido per rimuovere facilmente la polvere.


Come mi prendo cura delle tende?

Ti consigliamo di pulire le tende frequentemente per evitare che si accumuli la polvere, soprattutto nel caso di tessuti più fini.


Come posso ordinare i campioni gratuiti?

Potete ordinare fino a un massimo di 10 campioni gratuiti, che saranno consegnati per posta entro 2-4 giorni lavorativi. I campioni rappresentano unicamente il tessuto esterno. È previsto il numero massimo di 10 ordini per cliente.


Avete una garanzia di qualità sui vostri prodotti?

Sì. I nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 5 anni dopo l'acquisto. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina 5 anni di garanzia.


Ho ricevuto una misura diversa da quella da me specificata. È possibile effettuare un cambio?

Se ricevi un prodotto diverso da quello specificato al momento dell'ordine, lo sostituiremo gratuitamente. Tuttavia, a causa della natura del prodotto, è previsto un margine di errore da -0,5 cm a +2,5 cm rispetto alle misure indicate. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti per ogni dubbio.


Non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma dopo l'ordine.

Ti preghiamo di controllare nella cartella di posta indesiderata. Se non trovi l'e-mail neanche in questo caso, contattaci all'indirizzo ordini@tendetuiss.it.


Ho scoperto che il prodotto che ho ricevuto era danneggiato.

Ci scusiamo in anticipo se questo dovesse accadere. In tal caso, ti preghiamo di contattare il servizio clienti e saremo lieti di assisterti.


È possibile emettere una ricevuta?

Effettuando il login con numero d’ordine e indirizzo e-mail a questo link, potrai stampare la ricevuta di pagamento.

Se desideri la copia della fattura (business), contattaci all'indirizzo ordini@tendetuiss.it.


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